Sul profilo Instagram della sinuosa pole dancer del film Hustler è apparso il teaser della campagna della sua nuova linea di calzature e borse. “Non vedo l’ora che vediate l’intera collezione” scrive nella didascalia JLo, entusiasta della sua collaborazione con Camuto Group, con cui ha condiviso le fasi creative del progetto. L’artista continua per tutto quest’anno a rappresentare come testimonial importanti brand come Coach, Guess e Versace, a cui ha regalato quella indimenticabile uscita alla sfilata primavera estate 2020 con il leggendario “jungle dress”. Ma la regina indiscussa dell’half time dell’ultimo Super Bowl, ha deciso allo stesso tempo di lanciare la sua personale linea di scarpe. Dalle prime immagini emerge un design grintoso, tacchi vertiginosi e suggestioni animalier a simboleggiare il temperamento energico di “Jenny from the Block”.
Una femminilità seducente e determinata è la sintesi dei segni distintivi del marchio che verrà distribuito dal 16 marzo nei negozi DSW. Catena americana di rivenditori di calzature e accessori multimarca con oltre 500 negozi negli Stati Uniti. Si tratta della prima parte delle collezione che verrà bissata successivamente dalle borse, tutto con un denominatore comune, modelli ricercati , materiali di qualità e prezzi per un ampio pubblico. Per una donna poliedrica che ama esibire attraverso i suoi look le diverse sfaccettature della propria personalità, sicura di sé e sempre autentica.